martedì 22 settembre alle 20.00

Anche quest’anno giocheremo a Burraco; non possiamo rinunciare al nostro gioco preferito che durante la scorsa stagione ci ha tenuti impegnati tutti i martedì.
Per questa stagione abbiamo organizzato per voi un torneo in otto appuntamenti, più la partita di riscaldamento, la semifinale e la finale.

Un martedì al mese, come nella prima edizione di qualche anno fa, ci incontreremo in Art Studio Café e lotteremo (con lo spirito leggero e la voglia di divertirci nel cuore) per i premi serali e per il gran premio finale, il nostro super viaggio in una capitale europea.

La prima, martedì 22 settembre, sarà una serata di riscaldamento, ma non solo! Le prime 10 coppie classificate avranno diritto a punti bonus (da 10 a 1) validi per il torneo e la coppia prima classificata della serata vincerà subito un weekend in una città d’arte.

Ogni serata da ottobre a maggio darà diritto a tutte le coppie a 2 punti presenza (1, nel caso in cui a partecipare sia solo uno dei componenti della coppia) e i punti validi per la classifica finale che sarà stabilita considerando i migliori 5 punteggi su 8 partite.

Tutte le coppie che avranno disputato tutti i tornei da ottobre a maggio avranno diritto a 5 punti bonus, oltre a quelli accumulati durante tutta la stagione, validi per la finalissima. La finale sarà disputata in 2 gironi: il girone A, con le coppie che avranno disputato almeno 5 tornei e potranno vincere il weekend lungo in una capitale europea e il girone B con tutte le altre coppie che si aggiudicheranno un weekend in una città d’arte italiana.

Ricordiamo che per ogni partita è necessario prenotare entro e non oltre il lunedì precedente.

Per informazioni
– 3282480241
– info@artstudiocafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.