I saluti e l’arrivederci a presto con tante nuove iniziative

Abbiamo chiuso in bellezza – e freschezza – la stagione con una festa in Art Studio a base di Mojito con la nostra dj resident La Kalda. Un altro anno (solare) di eventi, serate, occasioni speciali per stare insieme.

Il nostro ufficio è di nuovo in piena attività per preparare la nuova stagione e il nostro salotto-bar-caffetteria vi aspetta con le colazioni con i cappuccini e i cornetti fragranti, i pranzi golosi e gli aperitivi freschi e stuzzicanti.
Tanti bambini che ancora non vanno a scuola animeranno i nostri laboratori tutte le mattine fino a metà settembre. E da settembre ripartirà la stagione con conferme, serate speciali e novità.
Inizieremo il 17 settembre con gli Incontri Romani con Nicoletta Fattorosi Barnaba, che ci accompagneranno per tutta la stagione alla scoperta di Roma con conferenze, cene e visite guidate.
Tornerà anche il Burraco, con quattro appuntamenti mensili: il Torneo Master, il Burraco Internazionale e l’Aperitivo con la scuola, sempre il martedì.
Allestiremo mostre di artiste emergenti, che ci presenteranno le loro opere ed esporranno i loro lavori, come facciamo ormai da quando abbiamo aperto.

Tornerà, per due appuntamenti speciali, il nostro Aperitalent show, che vedrà sfidarsi i talenti delle tre stagioni passate, guidati e “allenati” dai coach, i membri della giuria di qualità.

Il mercoledì, una volta al mese, si ballerà con la selezione della nostra dj resident La Kalda, per un aperitivo cool e rilassante. E continueremo a collaborare con Atmen e i loro AperAttivi per orientarsi nel mondo del lavoro.

Ci prenderemo cura di noi con tre appuntamenti con la nutrizionista Marzia Damaggio, che ci insegnerà a pesare alimenti e calcolare calorie con gli occhi e dimenticare così lo stress di bilance e diete restrittive.

Queste e tantissime altre proposte, che andranno di pari passo con i laboratori (mosaico, ceramica, cucina, gelato) sempre attivi e creativi.

Seguiteci e divertitevi con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.