mercoledì 24 giugno (mattina)

I nostri laboratori si sono riempiti di gruppi di bimbi allegri. Finita la scuola, i bambini e i ragazzi si rilassano, stanno con noi dalle 9.00 alle 15.00, si impegnano in attività creative e workshop di mosaico, ceramica, riciclo creativo.

Per chi prenoterà la settimana dal 22 al 26 giugno, o semplicemente la giornata di mercoledì 24 giugno, incluso nel prezzo, proponiamo un workshop veramente speciale. Dolores Ricci Peck, insegnante montessoriana, arriverà con la sua valigia piena di idee direttamente dagli Stati Uniti e giocherà con i bambini, con la storia, con l’inglese.
Partendo dal famosissimo cave canem, mosaico che si trova a Pompei, racconterà, in inglese (in modo che tutti i bimbi partecipino) la storia di Pompei, condurrà i bambini in un’epoca lontana e affascinante.

Arrivato a Pompei, ogni bambino decorerà il proprio cave canem con la tecnica del mosaico… rivisitato in chiave originale e naturale; le tessere saranno infatti fagioli neri e altri elementi naturali.

Un’ora di immersion nella lingua inglese (con un metodo didattico provato) e nel fun, divertimento con la spumeggiante Dolores. Non perdete l’occasione!

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.