I giurati e la premiazione del concorso “Roma in bianco”.

Stiamo per scoprire chi vincerà il nostro primo concorso fotografico “Roma in bianco”. Le foto scattate durante la memorabile nevicata e inviateci alla nostra casella di posta elettronica sono state tantissime. Parchi di Roma coperti di neve, alberi bianchi, paesaggi degni del Sud Tirolo, gente a passeggio fra la neve soffice.
Abbiamo fatto una prima selezione con la nostra giuria e abbiamo esposto circa quaranta foto che potete ammirare (e votare) in Art Studio Café fino all’11 marzo.
Domenica 11 marzo infatti, a partire dalle 19.00 ci troveremo tutti qui in Art Studio Café per una serata speciale, la premiazione del concorso.

Durante questa settimana, le foto sono esposte e votabili mediante apposite schede che troverete al nostro InfoPoint; durante la serata, la giuria popolare continuerà a votare e i voti si sommeranno, in proporzione, a quelli della giuria di esperti.
Una giuria d’eccezione, nella quale ritroviamo volti e professionalità note al pubblico di Art Studio Café e un professionista che siamo onorati di avere coinvolto in questa occasione.
Nicoletta Fattorosi Barnaba è la nostra animatrice culturale, giornalista, storica dell’arte e appassionata e profonda conoscitrice di Roma; Maria Teresa Vacchini, maestra mosaicista, insegnante all’Accademia di Ravenna ed esperta di Roma.
Raymond Varraud è il nostro giurato – e ospite – d’onore. Ha partecipato con entusiasmo fin dai primi passi del progetto e del concorso e già ha rilevato un ottimo livello sia tecnico che artistico delle foto. Fotografo da trent’anni, ha insegnato a Firenze e a Parigi, ha realizzato reportage fotografici e spot. Oltre che fotografo è infatti anche regista. Il suo obiettivo è raccontare storie sia attraverso la fotografia, che attraverso il cinema. E come potete vedere visitando il suo sito (http://www.raymondvarraud.it), lo fa in modo perfetto.

Venite a votare, bere un drink, gustare il nostro buffet e scoprire chi vincerà il buono da 200 euro per l’acquisto di materiale fotografic. E a conoscere la giuria, i nostri fotografi e il nostro Art Studio Café!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.