Il concorso fotografico di Art Studio Café

Strano vedere il Foro romano imbiancato, la scalinata di Piazza di Spagna scivolosa per il ghiaccio, il traffico paralizzato, i bambini giocare a palle di neve. Il termometro ha toccato lo zero, i fiocchi sono scesi grandi e silenziosi, mettendo in tutti noi una strana allegria. E la voglia irrefrenabile di fotografare questo spettacolo che non si vedeva da quasi trent’anni.
Come la neve, ovunque sono “fioccate” immagini di case, terrazzi, balconi imbiancati, monumenti coperti di neve, pupazzi dalle forme e decorazioni originali, bambini che si rotolavano felici.

Noi di Art Studio Café vogliamo premiare la vostra voglia di fotografare e abbiamo indetto il concorso “Roma in bianco”. Inviateci via mail, ENTRO IL 25 FEBBRAIO all’indirizzo info@artstudiocafe.com una foto, quella che vi è venuta meglio, quella che vi ha colpito di più, la foto che racconta in maniera efficace la vostra emozione davanti allo scenario da paesino di montagna in pieno centro. Noi stamperemo le vostre foto, le esporremo in Art Studio e le premieremo durante una serata speciale domenica 11 marzo alle 19.30.

Quella che emozionerà di più pubblico e giuria sarà la vincitrice del concorso fotografico e di 200 euro in buoni acquisto per materiale fotografico. Dopo la premiazione, alle trenta foto più belle arrivate alla nostra casella di posta elettronica, sarà dedicata una gallery sul nostro sito indicando per ognuna il luogo in cui è stata scattata e il nome dell’autore.

E se nevicherà di nuovo… tutti pronti a scattare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.