Burraco a San Casciano dei Bagni: 17-19 aprile

Il nostro gioco preferito ci segue anche in vacanza; anzi, siamo noi che “seguiamo” il Burraco. E ci affezioniamo ai posti dove si sta bene, si gioca e ci si rilassa nel verde. Uno di questi è senza dubbio San Casciano dei Bagni dove si mangia benissimo, si sta da favola, si possono vedere meraviglie artistiche e si gioca come piace a noi.
Il 17 aprile (o, per chi vuole rimanere due giorni, il 18) inizieremo il nostro bellissimo weekend alla scoperta del borgo medievale famoso per le sue Terme (come lo stesso nome suggerisce), immerso nel verde e nella storia.

Abbiamo prenotato per voi suite e camere presso l’Agriturismo Il Poggio, per godere della tipica e calorosa ospitalità toscana, del relax e della buona tavola. Potete scegliere se staccare dallo stress cittadino già da venerdì e trascorrere tre giorni di pace oppure raggiungerci il sabato.

Visiteremo il borgo, con i suoi palazzi, le chiese, le abbazie e la meravigliosa Torre medievale.
Chi vuole può approfittare delle terme Fonteverde, uno dei punti di forza di San Casciano.

La domenica sarà dedicata a un Torneo di Burraco molto speciale. Il Clebbino di San Casciano dei Bagni, in partnership con Art Studio Café, organizza il torneo di Burraco letterario: ci aspetta un torneo divertente e… un omaggio speciale agli scrittori che hanno scelto San Casciano come luogo da cui trarre ispirazione.

Siamo sicuri che ci divertiremo, respireremo aria buona e torneremo rigenerati da un weekend di relax!

Per informazioni
– 0632609104 – 0632506822
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Altri post sul Burraco

Burraco in tour: il diario
La squadra Art Studio Café trionfa al Burraco a carte uguali
Un Burraco speciale
Torneo di Burraco: i vincitori
Burraco in Tour: Madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 4 =