Cari amici, la serata di mercoledì 12 ottobre è stata un tripudio di stelle!
Il salotto di Art Studio Café ha ospitato vips e personaggi famosi del mondo della televisione, per presentare l’ultimo libro della bellissima ed elegante Catherine Spaak.
Alessandra, da bravissima padrona di casa, ha accolto e presentato i relatori, che con grande enfasi ed entusiasmo hanno commentato il libro.
Non poteva mancare la nostra carissima Nicoletta Fattorosi che ci ha raccontato la sinossi della narrazione, senza svelarci troppo ovviamente, per non perdere la suspence.
E poi, la parola a Dario Salvatori , che con un velo di ironia e un pizzico di sarcasmo, ci ha parlato di Catherine come donna, attrice e scrittrice. L’attrice Paola Lavini, ci ha letto alcuni stralci di libro in modo davvero teatrale e coinvolgente, ma la cosa che credo abbia ammaliato più di tutti me e il pubblico è stata la spiegazione viscerale e intensa della copertina del libro.
Ha proprio ragione Catherine quando dice “ niente è per caso”…e ognuno di noi, per un istante ha sperato di essere quella farfalla che si posa con delicatezza sul bordo del barattolo, libera e spensierata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.