giovedì 11 ottobre alle 18.00

Sarà un pomeriggio intenso e interessante giovedì 11 ottobre. Avremo in Art Studio Café ospiti eccezionali che ci aiuteranno a fare un punto concreto e chiaro sulla situazione politica, economica e sociale italiana e ci offriranno il loro punto di vista, la loro proposta chiara e rigorosa per lo sviluppo e la modernizzazione del Paese.
Bruno Tabacci, figura di spicco della politica italiana, presenta il suo libro-intervista Pensiero Libero, dove non solo ci spiega la situazione in cui viviamo, ma ci invita tutti, dal semplice cittadino alla classe dirigente, a mettere in campo competenze, passioni, esperienze e voglia di fare buona politica.
Un invito a partecipare quindi attivamente alla politica.
Iniziando magari da questa occasione. Con Bruno Tabacci ci saranno Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma e persona disponibile e pronta ad incontrare i suoi cittadini e Alberto Gentili, giornalista del Messaggero, che ha intervistato Bruno Tabacci e dalla cui intervista è nato il libro che presentiamo.

Vi aspettiamo giovedì, con idee, proposte… e voglia di creare un futuro migliore, entrando in contatto diretto con la politica!

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *