Il concorso “Pagine… in bianco” per autori di racconti.

La neve a Roma di gennaio sembra aver stimolato la creatività dei romani bloccati a casa da restrizioni del traffico, catene a bordo e lastre di ghiaccio.
Tanti fotografi professionisti e amatori ci hanno inviato i loro scatti, i loro attimi di neve impressi su file digitali che noi abbiamo stampato ed esposto in Art Studio Café.

Dopo le immagini, le parole, i racconti, le pagine; anzi, le Pagine… in bianco del nostro concorso letterario. Pagine in…bianco, che si copriranno con un racconto che abbia per protagonista, o per sfondo la neve. Colori, sensazioni, immagini e anche odori che sentite dentro e intorno a voi, siano gli elementi da mettere insieme, come in una ricetta per un buon racconto.

Sono solo suggerimenti, a voi cambiarli, con le parole, in emozioni, per farci entrare nelle vostre storie. Accendete la vostra fantasia e ritroviamoci insieme per leggere le vostre creazioni letterarie. Provateci tutti e chissà… scopriremo tra i nostri aficionados un nuovo talento letterario.
Il più votato dal pubblico e dalla giuria sarà stampato e diffuso da Art Studio Café su un piccolo volumetto monografico, dedicato interamente al racconto e all’autore.

ll racconto non deve superare le tre cartelle (6.000 battute, compresi gli spazi. Usate il conteggio di word. Basta selezionare tutto il testo e attivare il conteggio parole; nella finestra apparirà anche il conteggio battute) e deve essere inviato via mail all’indirizzo info@artstudiocafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.