In mostra

I gatti sono la passione di molti. Giocherelloni, coccoloni, furbi, sornioni. Ci fanno compagnia, ci danno il loro affetto, ci riempiono la casa con la loro allegria.
I gatti hanno proverbialmente nove vite… e, aggiungiamo noi, 1000 volti. E sono i volti (e non solo) i soggetti delle opere di Valentina Pierella, artista poliedrica e appassionata che abbiamo il piacere di ospitare in Art Studio Café da venerdì 10 aprile.
La sua mostra sarà un trionfo felino con visi e occhi di gatti che ci fisseranno dalle pareti per più di un mese. I gatti sono sempre stati la passione dell’artista, fin da quando era bambina e viveva in campagna e oggi più che mai adora il suo Tigro.
I gatti che dipinge sono frutto non solo della sua ispirazione, ma sono anche creati su commissione. Tanti amici dei gatti si rivolgono a lei, infatti, per avere un ritratto dell’amico del cuore nelle pose più originali ed eleganti.

Con una laurea in Lettere e un lungo percorso da restauratrice, Valentina arriva con un entusiasmo contagioso, passione e studio alla pittura. Dipinge soggetti di ogni tipo con tecniche varie, ma per istinto e amore si dedica principalmente ai gatti.
Con questa mostra vogliamo festeggiare il suo grande talento e gli amici felini.

Venite in Art Studio e lasciatevi “coccolare” dai gatti che vi osservano dalle pareti, con i loro occhi intensi e le espressioni allegre e ammirate la tecnica perfetta di un’artista che ha vestito di calore e passione la precisione del lavoro da restauratrice. Rimarrete colpiti dal manto dei gatti “scolpito”, pelo per pelo, con il pennello e dalla luce che sprigiona.

E se avete un amico gatto o cane e la “mano” di Valentina Pierella vi piace, commissionatele un ritratto, fatevi un regalo speciale!

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.