venerdì 10 aprile alle 19.00

Ingresso libero. La mostra sarà in Art Studio Café fino a fine maggio

I gatti sono la passione di molti. Giocherelloni, coccoloni, furbi, sornioni. Ci fanno compagnia, ci danno il loro affetto, ci riempiono la casa con la loro allegria.
I gatti hanno proverbialmente nove vite… e, aggiungiamo noi, 1000 volti. E sono i volti (e non solo) i soggetti delle opere di Valentina Pierella, artista poliedrica e appassionata che abbiamo il piacere di ospitare in Art Studio Café da venerdì 10 aprile.
La sua mostra sarà un trionfo felino con visi e occhi di gatti che ci fisseranno dalle pareti per più di un mese. I gatti sono sempre stati la passione dell’artista, fin da quando era bambina e viveva in campagna e oggi più che mai adora il suo Tigro.
I gatti che dipinge sono frutto non solo della sua ispirazione, ma sono anche creati su commissione. Tanti amici dei gatti si rivolgono a lei, infatti, per avere un ritratto dell’amico del cuore nelle pose più originali ed eleganti.

Con una laurea in Lettere e un lungo percorso da restauratrice, Valentina arriva con un entusiasmo contagioso, passione e studio alla pittura. Dipinge soggetti di ogni tipo con tecniche varie, ma per istinto e amore si dedica principalmente ai gatti.
Con questa mostra vogliamo festeggiare il suo grande talento e gli amici felini.
vE non c’è migliore occasione per coinvolgere tutti gli amici dei gatti in un gioco che li appassionerà… e farà vincere a uno di loro un ritratto d’artista, partecipando al nostro Concorso fotografico “Vita da gatto”.

Basterà inviare, entro il 20 marzo, una foto del vostro gatto che rappresenti il tema del concorso in un messaggio privato all’account facebook Art Studio Café cliccando qui.
Le immagini ricevute saranno selezionate e pubblicate simultaneamente in un apposito album. I 3 scatti che il 30 marzo a mezzanotte avranno ricevuto più “mi piace” in questo album Facebook saranno esposte in Art Studio Café e votati dai clienti fino all’8 aprile alle 20.00.
La foto vincitrice sarà premiata venerdì 10 aprile durante l’inaugurazione della mostra “Non dire Gatto se non l’hai Ritratto” e riceverà in regalo un ritratto del proprio gatto realizzato dall’artista Valentina Pierella.
IMPORTANTE:
Si può partecipare con una sola fotografia.
Saranno escluse dal concorso le foto inviate dopo il 20 marzo, quelle senza il proprio nome e del gatto rappresentato e quelle a bassa risoluzione. Art Studio Café si riserva il diritto di selezionare le foto idonee.

Per chi non avesse un account Facebook e volesse partecipare, può inviare la foto all’indirizzo segreteria@artstudiocafe.com e sarà nostra cura pubblicarle su facebook.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.