Babbo Natale torna in Art Studio Café domenica 18 dicembre alle 11.30

Domenica 4 dicembre ci siamo divertiti con Babbo Natale, abbiamo fatto le foto, gli abbiamo confessato tutti i nostri desideri e gli abbiamo consegnato la letterina.
Babbo Natale si è messo subito all’opera con i suoi aiutanti, gli elfi, e ha iniziato a far scaldare gli zoccoli delle renne per partire, il 24 dicembre, e consegnare i regali a tutti.

Però ci ha comunicato che gli mancano le letterine di tanti dei nostri piccoli amici e quindi ha deciso di tornare in Art Studio Café domenica 18 dicembre. Dalle 11.30 siederà sul suo trono scintillante e aspetterà con ansia le vostre letterine.
Chiedetegli giochi, amore, il videogioco che tanto desiderate o quella bambola che avete visto in vetrina e che sembra voler venire con voi.
Lui cercherà di esaudire tutti i vostri desideri e vi accoglierà a braccia aperte.

Seduti sulle sue ginocchia, potrete bisbigliare al suo orecchio i vostri segreti; farete la foto con lui per ricordare questo incontro e poi, insieme agli altri bambini, farete merenda con dolci, succhi e biscotti.

E mentre aspettate il vostro turno per parlare con Babbo Natale? I nostri animatori vi faranno divertire e giocare fino alle 13.00!

Non è necessario prenotare, venite in Art Studio Café, mettetevi in fila… e divertitevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.