mercoledì 1 ottobre alle 20.00

Prenotazione obbligatoria, 20 euro con cena

Quante volte ci siamo trovati a una cena a casa di amici, un pranzo di lavoro o al ristorante e, preoccupati di mangiare troppo, ci siamo limitati anche eccessivamente? Sarà capitato a tutti anche di essere a dieta e di rinunciare a una cena solo perché non avevamo potuto pesare gli alimenti come indicato dalla nostra dietologa.
Che stress!

Con il nostro ciclo Mangiamo con gli occhi impareremo, divertendoci e in totale relax, a “pesare con gli occhi” e quindi calcolare le calorie dei piatti a disposizione, senza bilancia, senza porzioni restrittive e scegliendo NOI cosa e come mangiare.
Durante la prima serata, dal titolo I love pasta, ci concentreremo sulla pasta e sui contorni per costruire, in autonomia, una cena (o un pranzo) ideale. Ideale non solo per chi sta a dieta e deve controllarsi, ma anche per chi vuole mantenere il suo peso, rimanere in forma e stare bene con se stesso senza stress e preoccupazione.

Marzia introdurrà l’argomento e spiegherà le caratteristiche delle varie diete, esplorerà i vari regimi alimentari e ci rassicurerà sul fatto che mangiare bene – e con piacere – si può, senza “lottare” con piatti e alimenti. Ci guiderà poi nella scelta della nostra porzione ideale di pasta, contorno, frutta e dolci… e insieme faremo un gioco divertente “all’ultima caloria” che darà modo ad alcuni partecipanti di aggiudicarsi premi… golosi!

Dopo la serata del 1° ottobre, proseguiremo, una volta al mese, con i secondi e contorni (Metti una sera a cena) e le insalatone e i panini (Pausa pranzo). Ascolteremo anche i vostri suggerimenti e le vostre esigenze per organizzare tante altre cene insieme.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *