sabato 9 maggio alle 20.00

Clicca qui per prenotarti

Prenotazione gradita, 15 euro, ingresso, concerto, drink e buffet

Uno dei cantanti più amati e seguiti, che riempie da più di vent’anni (ormai sono quasi trenta) gli stadi di tutta Italia. Ogni suo concerto è un evento (pensiamo a Campovolo), ogni sua apparizione televisiva viene seguita da migliaia di fan. Luciano Ligabue, o semplicemente Ligabue sarà protagonista di un tributo che la band ispirata a una delle canzoni più famose gli dedicherà.

Quelli tra palco e realtà, questo il nome della band (come una delle più belle canzoni del Liga), si esibiranno sul palco di Art Studio Café nella formazione voce (Silvano Varlese) e due chitarre (Silvano e Yuri Evangelista). Hanno iniziato a seguire Ligabue dai suoi primi successi, vent’anni fa, e a cantare le sue canzoni in tantissimi locali e in occasione di grandi eventi.
Una band che ha meritato nel tempo (e sono poche le cover band ad avere questo privilegio) di suonare con i musicisti ufficiali di Ligabue in concerti indimenticabili.

Abbiamo iniziato quest’anno con i live dedicati ai più grandi cantanti italiani con le loro cover band e sabato 9 maggio non perdete l’occasione di ascoltare tutti i più grandi e amati successi di Ligabue in un live che vi farà cantare a squarciagola, ballare (sul mondo) ed emozionare.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.