sabato 21 marzo alle 11.00

Clicca qui per prenotarti

Prenotazione obbligatoria, 30 euro, assistenza, e materiali inclusi. Pranzo gratis per i bambini che si fermeranno a mangiare con i genitori.

Eugenia e Alice amano la natura e con entusiasmo propongono tantissimi laboratori per bambini e ragazzi che non solo, come loro, hanno una spiccata sensibilità verde; anche i bambini curiosi di vedere come cresce una piantina, come si costruisce con pochi e quotidiani strumenti una casetta per gli uccellini o come si può avere un orto tutto per noi (fra i tanti laboratori che fanno parte del loro progetto LAB. Questa la loro pagina Facebook) sono i benvenuti.

Sabato 21 marzo l’inverno lascerà il posto alla primavera e noi vogliamo festeggiare questa frizzante stagione con il laboratorio Semi in zucca. Tutti i bambini che parteciperanno avranno a disposizione cartoni del latte, colori, matite, colla e cartoncini e… terriccio, compost e tanti semi da piantare.
Insieme alle ragazze di LAB, i bambini prepareranno il semenzaio, una vera nursery per i semi che pianteranno per bene e di cui inizieranno, fin dai primi momenti, a prendersi cura.
Riceveranno le istruzioni per farli crescere (quanta acqua dare, dove posizionare il semenzaio, quanto sole e calore, come far sì che crescano meglio) e vedranno, in poco tempo, le piantine spuntare e il loro piccolo grande orto crescere, in un semenzaio allegro e colorato.

Il laboratorio è adatto a tutti i bambini; per i piccoli al di sotto dei 5 anni è richiesta la presenza di almeno uno dei genitori. Se il piccolo si ferma a pranzo con i genitori (un genitore per ogni bambino) avrà il pranzo gratis.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *