domenica 7 dicembre alle 16.00
Clicca qui per prenotarti

Prenotazione obbligatoria, 20 euro, assistenza, materiali e cottura inclusi

La tradizione di Natale prevede che si prepari l’albero, si allestisca il presepe e, da un po’ di tempo a questa parte, mutuando l’idea dall’uso anglosassone, anche il villaggio di Natale. Case, negozi, piste di pattinaggio su ghiaccio, seggiovie e tutto ciò che ci può essere in una piccola città. Scenari bellissimi che mettono allegria e catturano l’attenzione di grandi e piccoli.

Per creare un’atmosfera ancora più natalizia non è necessario spingersi a grandi allestimenti (che hanno bisogno di pazienza, spazio e abilità); a volte basta poco, anche solo una casetta ben fatta, personalizzata, decorata con cura, che possiamo esporre di anno in anno in casa.
Quale migliore occasione del nostro Laboratorio di Natale con Giulia per trascorrere una domenica diversa, sperimentare la pittura su ceramica e decorare una casa natalizia e perché no, iniziare pian piano la nostra collezione da accrescere di anno in anno?

I bambini parteciperanno a un’esperienza unica: partiranno da una casa “grezza”, tutta bianca, mescoleranno a piacere, guidati dalla nostra insegnante, i colori specifici per la ceramica e con pennelli, spatole e strumenti da ceramisti, daranno vita, luce e personalità alla casetta di Natale.

Le case verranno cotte nel nostro forno e consegnate prima di Natale.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.