venerdì 5 e sabato 6 giugno

Venerdì 29 alle 16.00 e sabato 30 alle 11.00 e alle 16.00. Prenotazione obbligatoria, previa telefonata o mail per assicurarsi della disponibilità. 20 euro, assistenza e materiali inclusi.

Un altro laboratorio creativo con Valentina Pierella animerà il fine settimana in Art Studio Café con proposte improntate sul riciclo, sul riutilizzo di materiali di uso quotidiano.

Venerdì 5 e sabato 6 giugno faremo un ritratto della nostra famiglia molto particolare. Con carta, cartoncino, materiali di riciclo, colori e fantasia creeremo un quadretto con la famiglia più allegra che ci sia: la nostra! Non è un semplice collage; faremo dei veri e propri origami per costruire capelli, abiti anche buffi e insoliti, da mettere addosso a mamma, papà, fratelli, sorelle. Potremo arricchire la famiglia con i nostri animali domestici, i nonni e tutti i personaggi che riusciremo a creare in due ore.

La prenotazione è obbligatoria perché vogliamo garantire al vostro bambino la massima attenzione e quindi non possiamo accogliere più di un certo numero di bambini, quindi se siete sicuri chiamateci prima possibile. Inoltre, il sabato pomeriggio le richieste sono tantissime e a volte la nostra sala principale è occupata dai kids party; quindi i posti sono ancora più limitati.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.