da giugno

Per tutti quelli che non hanno mai letto Paco Roca, per i bambini che immaginano notti in cui i giocattoli si animano nella loro cameretta, per gli appassionati di manga, fumetti, animazione. Per tutti i curiosi e gli appassionati di libri e lettura, abbiamo inaugurato un corner dedicato a una delle case editrici più creative, coraggiose e di qualità che abbiamo in Italia: Tunué, editori dell’immaginario.
Graphic novel, saggi, documentari, una collana per bambini con libri illustrati dai migliori talenti italiani e non solo, storie da leggere e vivere dalla prima all’ultima pagina o dalla prima all’ultima tavola, sono a vostra disposizione in Art Studio Café.

La nostra libreria in fondo al corridoio ospita una selezione del catalogo Tunué, con i libri di Paco Roca, David Rubín, Alfred, i saggi sulla cultura giapponese, l’animazione, i Manga, il documentario Vita da cartoni di Elettra Dafne Infante con il saggio di Fabio Bartoli, alcuni titoli dalla collana Tipitondi per i bambini (fra cui La notte dei giocattoli di Dacia Maraini e Gud, uscito il 17 maggio).
Da segnalare anche Octave, l’integrale, pubblicato per la prima volta in Italia; una storia appassionante per bambini (e non solo) in quattro capitoli disegnata da Alfred e scritta da David Chauvel.

Ci sono tanti titoli interessanti che vi invitiamo a scoprire, sfogliare, iniziare a leggere mentre magari prendete un tè freddo… e se iniziate siamo sicure che non uscirete senza il vostro “Tunué”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.