Arriva in Art un libro appena uscito

Eravamo in ufficio quando abbiamo visto entrareGiancarlo De Cataldo con una grande busta di carta. Si è avvicinato e ha tirato fuori il suo ultimo libro, Io sono il Libanese edito da Einaudi nella collana Stile libero Big. I primi passi del Libanese nella Roma degli anni Settanta, da semplice ragazzo di borgata, di strada all’ascesa nel mondo del crimine organizzato.
Prequel di Romanzo criminale, ci metterà in contatto con uno dei personaggi più controversi e forti della storia. Le sue ambizioni, le sue debolezze e l’incontro con una ragazza dei quartieri alti, Giada, con cui il rapporto sarà inevitabilmente contrastato e tormentato. E appassionante.

Noi lo inizieremo a leggere subito. E ne avremo alcune copie nella nostra libreria. Leggetelo anche voi, inviateci i vostri commenti (se non avete l’account Facebook, usate il nostro indirizzo mail info@artstudiocafe.com), diteci che ne pensate.
E se vi fa piacere, faremo autografare la vostra copia a Giancarlo De Cataldo, con dedica personale!

Continuate a seguire i nostri appuntamenti, chissà, magari potrete incontrare l’autore in una delle nostre serate del ciclo Libri in Art.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 1 =