sabato 23 maggio alle 11.00 RINVIATA
Clicca qui per prenotarti

VISITA RINVIATA, SEGUITECI PER LA NUOVA DATA

Clicca qui per vedere il calendario della stagione 2014-2015

Prenotazione obbligatoria, 20 euro, biglietto incluso, valido 7 giorni, con cui si potranno visitare (autonomamente) le Terme di Caracalla e il Mausoleo di Cecilia Metella.
Appuntamento davanti alla biglietteria della Villa.

Preparatevi a un meraviglioso viaggio nel tempo, lasciatevi alle spalle lo stress della settimana e seguite Nicoletta Fattorosi Barnaba in una villa fantastica, la Villa dei Quintili. Villa che da privata divenne oggetto di desiderio di un imperatore, tale era la sua bellezza.

Questa volta ci spingeremo un po’ più lontano rispetto alle mete delle nostre visite guidate del sabato, ma ne vale veramente la pena!
Faremo una piacevole passeggiata, complice il clima mite (si spera) di maggio, ai margini della Regina Viarum Longarum, meglio conosciuta come la via Appia, che ci darà nuove emozioni suscitate dalla conoscenza di un lontano passato che nulla ha da invidiare al nostro presente.

Avremo modo di vedere non solo le strutture conservate fino a oggi, ma staremo anche immersi in uno dei più bei parchi di Roma. Una giornata per rifarci gli occhi e riempire lo spirito di aria buona, bellezza e relax.

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.