Prenotazione obbligatoria entro e non oltre mercoledì 4 maggio; posti limitati; pagamento anticipato.

Sarà un sabato molto speciale, di quelli che ricorderemo per molto tempo e terremo negli occhi e nel cuore. Sabato 14 maggio non andremo a fare “solo” una visita guidata, che con Nicoletta Fattorosi Barnaba è sempre un evento indimenticabile; faremo un cammino di arte e di fede che ci porterà nelle quattro Basiliche principali di Roma, protagoniste assolute di questo Anno Santo.

Partiremo in pullman da Piazza Sant’Uffizio, proprio accanto a piazza San Pietro e andremo a visitare la Basilica di Santa Maria Maggiore con i suoi mosaici splendidi e le opere d’arte. Proseguiremo verso l’Appia ed entreremo nella maestosa e imponente Basilica di San Giovanni in Laterano e subito dopo andremo a meravigliarci e a vedere le opere d’arte e i ritratti dei Papi nella Basilica di San Paolo. Rientreremo in primo pomeriggio al punto di partenza, dove ci aspetta l’emozionante Cammino della Porta Santa: percorreremo via della Conciliazione, immergendoci nell’atmosfera di questo Giubileo, e varcheremo insieme la Porta Santa della Basilica di San Pietro.

Parleremo di Roma, di arte, di storia e, come gli antichi pellegrini che arrivavano nella nostra Roma per il Giubileo, parteciperemo anche noi, in modo così speciale, all’Anno Santo indetto da Papa Francesco.

Ricordiamo che è possibile pagare online cliccando il link in alto su questa pagina oppure chiamare uno dei numeri di telefono di seguito o inviare una mail e pagare presso Savelli Arte e Tradizione in via Paolo VI 27.

Per informazioni e prenotazioni
– 3383133657 – 0668307017
– info@artstudiocafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *