giovedì 12 febbraio alle 20.00

Prenotazione obbligatoria, 30 euro con cena. Aderisci alla promozione Incontri and Friends: porta un amico nuovo e risparmi 5 euro.
Il “cast” è quello dei grandi eventi: Nicoletta Fattorosi Barnaba, Giovanni Bocci e le Nuvole Barocche (Luca Menicucci e Violetta Sala). Il pubblico sarà formato dal nutrito gruppo di amici e affezionati, che ci ha ispirato questa serata e da chi vorrà trascorrere qualche ora allegra e spensierata.

Giovedì 12 febbraio, giovedì grasso, dedicheremo la serata al ballo. Nicoletta Fattorosi ci illustrerà la storia del ballo (non solo a Roma), le caratteristiche dei balli più diffusi e non mancheranno le curiosità che ci lasceranno come sempre stupiti.
E dopo questa introduzione, accompagnati dalla voce di Giovanni Bocci, la chitarra di Luca Menicucci e il flauto di Violetta Sala ci lanceremo in balli di gruppo, di coppia, mambo, samba, merengue e classici del liscio.
Il nostro Art Studio diventerà una bellissima pista da ballo dove esibirsi in passi di danza, ma soprattutto divertirsi! Se non sapete ballare, non vi preoccupate, l’importante è lasciarsi coinvolgere (e sappiamo quanto sia semplice) dalla musica, da Nicoletta e dalla bella atmosfera che ogni volta si crea.

Ci delizieremo anche con una cena che ci darà gusto ed energia per continuare a ballare!

Per informazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.