mercoledì 23 settembre alle 20.00

Clicca qui per prenotarti

Serata inaugurale, prenotazione obbligatoria, 25 euro con cena

Inizia con una serata speciale, dedicata a Roma, il nuovo ciclo di Incontri con Nicoletta Fattorosi Barnaba. Abbiamo visitato (virtualmente e fisicamente) la città in questi ultimi anni, abbiamo scoperto angoli meno turistici e amato luoghi che magari conoscevamo e che grazie a Nicoletta ci appaiono completamente diversi e ancora più affascinanti.

La prima serata dei nostri Incontri Romani 2015-2016 sarà dedicata a Roma, all’arte, alla musica. Sul nostro “palco” dialogheranno fra loro (e con noi):
la nostra animatrice culturale Nicoletta Fattorosi Barnaba che ci presenterà il programma degli incontri e delle visite guidate, illustrando lo spirito della nuova stagione e il nostro
immancabile entertainer musicale delle grandi occasioni, Giovanni Bocci, che con la sua voce racconterà altri pezzi di storia e tradizione romana.

Intanto vi anticipiamo che per la prossima stagione 2015-2016 abbiamo pensato a un tema completamente nuovo: Percorsi d’arte. Nicoletta, storica dell’arte di professione e appassionata come sempre, ci condurrà alla scoperta dei più grandi capolavori dell’arte, epoca per epoca, da settembre a giugno.
Una volta al mese, di mercoledì, ci incontreremo per una conferenza con cena a seguire e una volta al mese, di sabato mattina, usciremo per visite guidate in luoghi particolari e meno “battuti” dal turismo. In programma ci sono anche quest’anno i tour off limits in Vaticano, in luoghi difficilmente accessibili e affascinanti.

Appuntamento quindi al 23 settembre!

Per informazioni
– 3282480241
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.