Gli eventi per i bambini in Art Studio Café. Per chi non parte per il ponte dell’Immacolata.

L’8 dicembre iniziano ufficialmente le feste di Natale. La nostra boutique è vestita a festa con le renne che si muovono, i babbo natale, le decorazioni per l’albero.

E c’è una cosa ancora più speciale che darà il via alle feste: un fine settimana dedicato ai bambini.

Quest’anno l’8 dicembre cade di giovedì e noi abbiamo pensato a tutti i bambini che con i loro genitori rimangono a Roma e scelgono la Capitale per un fine settimana speciale e divertente.

Sabato 10 dicembre vi proponiamo Bimbi – e genitori – in tour: Basilica di San Pietro. Una visita guidata doppia con Marta che seguirà e farà scoprire, giocando, ai bambini i tesori della Basilica. La Pietà di Michelangelo e tutte le altre opere che magari hanno visto sui libri di scuola saranno vicine – e coinvolgenti.

I genitori e i nonni invece avranno la nostra guida speciale e animatrice culturale Nicoletta Fattorosi per una visita più approfondita, fatta con entusiasmo e leggerezza per vedere in maniera del tutto nuova un luogo che forse abbiamo visto tante volte ma mai come lo vedremo sabato.

Domenica 11 dicembre da mezzogiorno aspettiamo tutte le famiglie per il nostro brunch della domenica. Per i bambini, un pranzo veloce con mamma e papà e mentre i genitori con gli amici chiacchierano, tutti in laboratorio con Ilaria Saccavini a giocare ai mini chefDecoreremo i biscotti da appendere all’albero di Natale con un bel nastrino colorato e da sgranocchiare.

Dalle 15.30 poi laboratori di ceramica e mosaico di Natale aperti a tutti i bambini creativi. Babbo Natale in mosaico, alberelli in ceramica unici e originali da regalare o per decorare la cameretta o la tavola di Natale. Solo per la domenica, i laboratori a un prezzo molto speciale…

Vi aspettiamo da domani a domenica per divertirvi con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.