La finale del Burraco e i progetti futuri al tavolo verde e alla scoperta di posti meravigliosi.

Serata memorabile martedì 14 giugno! Dopo diciannove tornei disputati da settembre a maggio abbiamo giocato la partita finale. Immersi nella stessa atmosfera amichevole di sempre, ci siamo divertiti, ma abbiamo sfoderato tutti le nostre migliori armi nella battaglia al tavolo verde per vincere il week end ad Anversa e Bruges.

Con alcuni colpi da maestro – qualche colpo di fortuna e un amuleto molto particolare (un boxer con i fragoloni vinto in Art Studio… indossato indovinate da chi?) – la coppia Fama formata da Fabrizio e Massimo, ha sbaragliato la concorrenza e ha messo la firma sulla carta di imbarco datata 29 settembre.
Abbiamo premiato anche la coppia più simpatica secondo Umberto (Lorambra) e secondo Graziella (Riccioli d’oro); le coppie più fedeli (dubai, i pesci, le cucciole e le cocche), le coppie più sfortunate (romero, clemi e libis).

Le nostre partite finiscono tardi la sera e non c’è stato modo e tempo di festeggiare come si deve, quindi vi diamo appuntamento a martedì 21 giugno alle 20.00 per un’altra serata con il Burraco, per rivederci, dare un’occhiata alla classifica finale e celebrare i migliori.
Parleremo anche del viaggio ad Anversa e Bruges che faremo dal 29 settembre al 3 ottobre; non solo le coppie vincitrici possono partecipare, ma invitiamo tutti a unirsi a noi nel primo appuntamento per la stagione 2011-2012 del nostro Burraco in Tour: viaggi e gite per scoprire località d’arte, divertirci, cimentarci in attività particolari (l’anno scorso abbiamo messo le mani in pasta con un corso di cucina a Tuscania) e giocare a Burraco.

Allora, ci vediamo martedì 21!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.