domenica 15 febbraio da mezzogiorno

Prenotazione obbligatoria. Pranzo adulti 18 euro, pranzo e laboratorio bambini 15 euro, festa delle mascherine con merenda 15 euro (5 euro per chi partecipa al brunch)

Il Brunch della domenica di Carnevale è un’occasione non solo per mascherarsi e divertirsi, ma anche per pranzare con mamma e papà e giocare con tutti gli altri bambini mentre i grandi chiacchierano e si rilassano.
Si inizia con un pranzo completo, dall’antipasto ai dolci di Carnevale, studiato dal nostro chef per stuzzicarvi con gusto e leggerezza.
I bambini diventeranno piccoli chef con il laboratorio di cucina e prepareranno le frappe di Carnevale. Impasteranno uova, zucchero, farina e aromi, stenderanno con mattarelli e strumenti la pasta e avranno, in una bella confezione e con la ricetta scritta da loro, ottime frappe da cuocere a casa come preferiscono, fritte o al forno, facendosi aiutare dalle mamme.

E nel pomeriggio, verso le 15.30, lasceremo la sala ai nostri animatori per la festa delle mascherine. Balli, giochi e la sfilata delle maschere per premiare le più divertenti, le più simpatiche e i bimbi più giocherelloni con premi speciali.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.