Il 2012 in Art Studio Café: eventi, laboratori, visite guidate, burraco.

Questo 2012 inizia alla grande. La Befana è venuta a farci visita, l’abbiamo aspettata durante una bella festa con tutti i bambini, fra balli, canti e animazione. L’Epifania, proverbialmente, tutte le feste porta via, ma a noi non ha portato via la voglia di far festa e stare insieme.
Iniziamo bene il 2012 con il nostro Torneo di Burraco che è talmente famoso e frequentato da averci richiesto (con nostro piacere) una partita in più ogni mese.
Torna anche Nicoletta Fattorosi Barnaba con i suoi Incontri Romani. Da gennaio ci dedicheremo alle ville e ai giardini di Roma e andremo a curiosare (attraverso i racconti di Nicoletta in Art Studio e con visite Ad hoc) in quei parchi (Villa Doria Pamphili fra tutti) e ville (Villa Farnesina, Villa Madama) che furono dimora di nobili romani e oggi sono bene comune e fruibili da tutti, liberamente o su richiesta.
Nicoletta ci accompagnerà anche alla scoperta del Vaticano, iniziando dalla richiestissima Necropoli. Abbiamo già il “tutto esaurito” per il 14 gennaio, ma stiamo preparando per voi altre date (il 4 febbraio in via di chiusura, quindi richiedeteci altre disponibilità e cercheremo di accontentarvi).

Come sempre, un pensiero speciale va ai bambini, i nostri piccoli amici a cui dedichiamo laboratorivisite guidate e tanti eventi. Iniziamo il 21 gennaio con la nostra Marta che ci porterà tutti ai Musei Capitolini. A febbraio, grandi sorprese per Carnevale: il laboratorio Giochiamo ai mini chef a tema carnevalesco (abbiamo fatto la pasta fresca, i biscotti, la pizza… vi stupiremo ancora una volta) e una grande festa per le mascherine.
E da fine gennaio, il nostro corso di Arte e Inglese in collaborazione con Jazz it Up Kids, per imparare l’inglese divertendosi con l’arte, la musica e il teatro.

E poi aspetteremo la primavera insieme, da 0 a 100 anni, con eventi e creatività per tutte le età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.