Le gite fuori porta di Art Studio Café…

Il nostro salotto in Via dei Gracchi è sempre gremito di amici, clienti e persone di passaggio che partecipano ai nostri eventi, creando una bella atmosfera intima e raccolta.
Ogni tanto però ci piace prendere il pullman e andare in gita fuori porta per scoprire tutto quello che c’è fuori da Roma, vicino e lontano.
Siamo appena tornati da una giornata a Caprarola, dove abbiamo concluso la stagione del ciclo Incontri Romani con una visita guidata – e quindi appassionante – con Nicoletta Fattorosi che ci ha fatto scoprire Palazzo Farnese e il borgo. C’è stato modo anche di fermarci, gustare un menu speciale preparato dai gastronomi Art Studio e degustare ottimi prodotti tipici presso una struttura stupenda, Tuscia doc, gestita da Paola Cimetta che ci ha accolto con un enorme sorriso e un calore che ci ha fatto sentire subito a casa. Questo il sito

Sabato 7 luglio ce ne andremo tutti insieme a Tuscania a visitare il bellissimo borgo che per un fine settimana l’anno si tinge di viola, lilla e verde e inebria con il profumo intenso della lavanda in fiore. Ogni piazza, ogni vicolo, l’abbazia diventano luoghi per festeggiare uno dei fiori più belli e amati. Faremo un giro fra i banchi degli espositori di prodotti fatti con la lavanda, scopriremo come si lavora per creare saponette, profumi e perfino pane e pasta, gusteremo i prodotti tipici e ci rilasseremo per una giornata intera, dalle 10.00 alle 17.30. Avete tempo fino al 23 giugno per prenotare e far parte della nostra allegra comitiva.

settembre (dal 27 al 30) ce ne andremo un po’ più lontano e al posto del pullman prenderemo un aereo fino a Madrid dove potremo festeggiare il nostro gioco preferito (il Burraco) e scoprire una città veramente caliente.

Insomma, noi le proposte le abbiamo fatte, adesso sta a voi mettervi le scarpe comode, fare le valigie (se serve) e partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *