Idee per il fine settimana di Halloween.

Ormai anche in Italia, durante il fine settimana della festa di Ognissanti le vetrine dei negozi si riempiono di zucche, streghe e pipistrelli e si celebra Halloween.
Un week end di festa è un’occasione per trascorrere tempo libero in maniera creativa e magari in famiglia. Noi di Art Studio Café vi proponiamo:
Venerdì 28 ottobre alle 13.00: Pranzo e Visita allo Stabilimento della Birra Peroni
Un pranzo veloce e saporito e via in pullman verso lo stabilimento Peroni. Con Nicoletta Fattorosi, che ci ha raccontato tutti i segreti della produzione e del consumo della birra nell’antica Roma, andremo a scoprire dal vivo come si fa la birra guardando i responsabili Peroni realmente al lavoro e conosceremo la storia della birra nel Museo.
Venerdì 28 ottobre alle 21.00: Ben Hur Live alla Nuova Fiera di Roma. GRATIS!
Ben Hur è stato a Roma, a Cinecittà, quando ancora il cinema era in bianco e nero. Adesso torna a Roma in un meraviglioso spettacolo, con gladiatori, bighe, cavalli e animali veri, combattimenti, sfide ed emozioni tangibili che infiammeranno l’arena della Nuova Fiera di Roma.
Art Studio Café, in collaborazione con Rome by Segway, vi offre la possibilità di assistere gratis allo show.
Sabato 29 ottobre alle 16.00: Giochiamo ai mini-chef con Ilaria Saccavini
“Dolcetto o scherzetto?” Così i bambini, mascherati, busseranno alle porte la sera più paurosa dell’anno. In Art Studio, creeranno con le loro mani i dolcetti da mangiare o regalare il giorno di Halloween. Muffin mummia, biscotti fantasma e altre leccornie per una festa paurosamente dolce!
Lunedì 31 ottobre tutta la giornata: Laboratori Art Studio Café
Per tutti i bambini che non andranno a scuola, aspettando il giorno festivo del 1 novembre, Art Studio mette a disposizione il laboratorio di mosaico (dalle 9.00) e quello di ceramica (a richiesta, dalle 11.00) per creare oggetti a tema Halloween oppure opere di fantasia, colorate e creative.
Su richiesta, è possibile rimanere con noi dalle 9.00 alle 15.00, provare tutti i laboratori e pranzare con il menu speciale Art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.