Pronti per partire? Il nostro staff se ne va in vacanza. E voi? Dove andate?

Agosto è il mese canonico delle ferie, la città si svuota, si gira con più facilità, la notte si tira tardi senza fatica, appena si può, si scappa al mare. Noi siamo in Art Studio stiamo già pensando a dove andare e cosa fare, con la voglia di rilassarci, ma soprattutto di ricaricare le pile per una nuova e grandiosa stagione in Art Studio!!
Qualche consiglio per le vacanze?

Noi di Art Studio abbiamo quasi tutti optato per il mare!
Alessandra visiterà la mediterranea Grecia, mentre Cristiana ha pensato a una bizzarra e caraibica Formentera; Simone invece vuole trascorrere le ferie in quel di Gallipoli, e chissà se la taranta “morderà” anche lui!
Ed ancora, Assunta tornerà nella sua bella Trinacria, mentre Stefania si crogiolerà nel calore marino di Santa Marinella…. e per non farci mancare nulla, c’è chi ha scelto i venti freschi e i paesaggi verdi, come la nostra cara Francesca che andrà in Trentino per far respirare aria di montagna alla sua piccoletta.
E voi? Quali saranno le vostre mete vacanziere? Ovunque andrete e qualsiasi cosa decidiate di fare, ricordatevi che l’importante è godersi ogni attimo!! E se decidete di condividerlo con noi, con una foto o un commento, noi saremo contenti (così ci sembrerà di viverlo con voi!)
Quindi, armatevi di Ipod, Iphone, macchine fotografiche, quaderni di viaggio e immortalate i momenti più goliardici o più sereni, per condividerli con noi in tutto il loro splendore…

Vi aspettiamo, per “un’estate Art”!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.