Il nostro summer party @ Fregene: venerdì 21 giugno

Come ogni anno, chiudiamo la stagione trascorsa e apriamo la stagione estiva con un party a tema a Fregene. Tutti – lo staff, gli amici e i clienti di Art Studio Café – in un bellissimo giardino vicino al mare, per guardare indietro a un anno di eventi, successi, serate e pomeriggi trascorsi insieme e dare in benvenuto alla stagione estiva, in cui gli eventi diminuiscono ma si pensa alla prossima stagione.

Ogni anno scegliamo un tema diverso per la serata; lo scorso anno festeggiavamo Art Studio ed eravamo tutti vestiti di bianco e arancione. Quest’anno invece abbiamo voluto festeggiare l’estate e il mare interpretando la crew di Love Boat. Con Fabrizio e Roberto a guidare la nave e Alessandra e Marianna marinarette in capo alla squadra e il mozzo Armando, abbiamo salpato alle 21.00 e abbiamo navigato fin oltre mezzanotte. La serata è volata. Tutti gli ospiti hanno accolto il nostro dress code: bianco e blu e lo scenario era più che marinaro.

Abbiamo iniziato con le pizze espresse dei nostri pizzaioli, l’aperitivo, le salsicce alla brace, il finger food e i dolci studiati dal nostro staff catering e personal chef capitanato da Chiara. Una cena estiva e leggera che ci ha preparato per le fasi salienti della serata e ha permesso ai nostri ospiti di rilassarsi e chiacchierare al chiaro di luna. Durante la cena abbiamo ascoltato lo stupendo repertorio di tre dei nostri talenti scoperti dalla giuria (e dal pubblico) dell’Aperitalent showAlberto Annarilli, Giulia Lanzeroti e Riccardo Azzali.
Dopo cena, Roberto e Armando hanno preso il timone e hanno condotto ciurma e passeggeri verso un gioco divertente, il nostro quiz (che ci ha accompagnato durante i sabato invernali) a risposta multipla e con le pulsantiere che ha coinvolto otto squadre, sedute e attente alle domande.

Il quiz ci ha tenuto tutti seduti e concentrati, quindi ci voleva un ballo sfrenato per sgranchirci le gambe. Le marinarette Ale e Mari hanno guidato dal cubo una squadra di ballerini provetti che a suon di Bomba, Macarena e disco music hanno animato la serata.

Abbiamo concluso con la sfilata della crew, occasione perfetta per ringraziare tutti, presentare lo staff e i nostri appuntamenti futuri. Abbiamo sfilato tutti, a rappresentare gli incontri culturali, il bar, i corsi, i laboratori, le serate a tema, il catering… tutto il mondo Art Studio Café in passerella!

Ringraziamo ancora tutti voi che ci avete seguito con affetto e continuate a seguirci (sia chi c’era a Fregene, che chi ci sarà) e vi auguriamo BUONA ESTATE! Per quanto ci riguarda, vi aspettiamo in Art Studio Café per tutta l’estate… tranne la settimana a cavallo di Ferragosto, che prenderemo qualche giorno di vacanza per ricaricarci per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.