sabato 28 novembre dalle 9.30 alle 18.30

Prenotazione obbligatoria, pagamento anticipato, 70 euro con colazione, ingresso al palazzo e ai giardini e visita guidata del centro di Castel Gandolfo inclusi

Una giornata stupenda ci aspetta sabato 28 novembre con Nicoletta Fattorosi Barnaba.
Alle 9.30 ci incontreremo tutti al ristorante self service Il Colonnato, in Piazza del Sant’uffizio 11, e faremo una ricca colazione per prepararci al viaggio.
Alle 11.00 saliremo a bordo del nuovissimo treno “Minuetto”, la Freccia del Papa, voluta da Papa Francesco, che ci porterà, in un suggestivo viaggio attraverso la rigogliosa campagna romana, verso Castel Gandolfo, residenza estiva dei Papi. Visiteremo il Palazzo dei Papi e ripercorreremo la storia della Chiesa e dei pontefici.

Alle 13.15 mangeremo un gustosissimo panino tipico e continueremo il tour.

Il pomeriggio è dedicato alla visita ai Giardini a bordo di un bellissimo trenino turistico alla scoperta di aree verdi, vigne e una bella fattoria.

Durante tutta la giornata saremo accompagnati da Nicoletta Fattorosi Barnaba, che ci mostrerà gli aspetti meno turistici di Castel Gandolfo, le storie della città, la chiesa e il centro stupendo del paese.

Rientreremo a Roma in tardo pomeriggio, partendo alle 17.24 da Castel Gandolfo, portandoci dietro un bagaglio di bellezza e storia indimenticabili.

Per informazioni e prenotazioni
– 3282480241
– info@artstudiocafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.