sabato 31 gennaio alle 20.00 CANCELLATA

EVENTO CANCELLATO PER IMPEGNI IMPROVVISI DELL’ARTISTA
Se non conoscete ancora l’attore Giuseppe De Siato, andate a vedere su youtube le sue partecipazioni a Edicola Fiore con Fiorello e i suoi tanti spettacoli in giro per l’Italia. Giuseppe ha appena concluso le selezioni per lo show di Raffaella Carrà, talent su Rai Uno.
Anche noi abbiamo conosciuto l’attore Giuseppe De Siato grazie a un talent, il nostro Aperitalent show a cui ha partecipato da concorrente, riscuotendo tantissimo successo e guadagnandosi la nostra stima e il nostro affetto.
Ne ha fatta tanta di strada dal 2012 e sabato 31 gennaio torna sul nostro palco.

Sabato sera proporrà per il nostro pubblico un repertorio divertentissimo di canzoni ironiche di cui lui è autore e sarà accompagnato dal chitarrista Giulio Viola. Preparatevi a ridere senza sosta e a riflettere, con leggerezza, su temi attuali, sberleffi e divertissement.

Chi conosce Giuseppe sa che è un ragazzo, oltre che artista, spumeggiante, solare e soprattutto con la battuta sempre in canna. Se c’è lui nei paraggi, non si può fare a meno di sorridere e il più delle volte di ridere come pazzi. Una comicità spontanea, pulita, frutto non solo di indiscutibile talento naturale, ma di tanto studio, disciplina e serietà. E in un artista vero sono elementi che sicuramente il pubblico nota e premia.

Sarà un aperitivo molto particolare quello che vi proponiamo, primo di tanti appuntamenti con artisti, live e spettacoli. Un’occasione per una serata in totale relax e un sabato sera diverso… e divertente!

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.