Art studio cafe vi accompagna nella “terra degli etruschi” all’insegna dell’arte, del gioco e del piacere …della tavola!

Il programma del nostro viaggio
Venerdì 28 gennaio 2011

Ore 14:00: appuntamento in art studio cafe per l’appello dei partecipanti.
Ore 14:15: partenza per civita di Bagnoregio e visita del suggestivo borgo medievale arroccato su una rupe tufacea. Proseguiamo per montefiascone per visitare la chiesa di San Flaviano.
Nel pomeriggio arrivo in albergo e relax prima della cena. Dopo cena, inizio torneo di burraco che durerà tre giorni.
Pernottamento.
Sabato 29 gennaio
Ore 9:00:
 partenza per la visita di Palazzo Farnese a Caprarola, piccolo paese arroccato sulle pendici dei Monti Cimini su cui domina incontrastato il possente Palazzo Farnese, straordinaria creazione architettonica del tardo Rinascimento, con superbi affreschi di scuola manieristica. Pranzo light a caorarola e rientro in albergo per le 14:30.
Ore 15:00: corso di cucina con gli chef di Rossano Boscolo.
Ore 20:30:cena di gala in albergo con i cibi cucinati dai partecipanti durante il corso.
A seguire , per gli energici, torneo di burraco.
Domenica 30 gennaio
Ore 10:00: Appuntamento nella hall dell’albergo. Inizia la passeggiata per il centro storico di Tuscania con la nostra guida. Pranzo a Palazzo Ranucci.
Nel pomeriggio si prosegue per S.Giusto, una bellissima Abbazia cistercense del XII secolo. Visita al museo Etrusco e finale del torneo di burraco. Partenza da Tuscania alle 19:00 e si prevede il rientro a Roma alle ore 20:30 circa.

E non è finita qui! La tour leader e insegnante di patchwork Giovanna Mostardi regalerà ai nostri ospiti uno speciale corso in trasferta “Le rose di Giò”. Come confenzionare rose con ago, filo e stoffe di velluto per realizzare spille fatte a mano.

Il costo è di 300 euro per il weekend all inclusive, torneo e corsi compresi.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.