da venerdì 26 a lunedì 29 settembre

Non prendete impegni per il weekend da venerdì 26 settembre a lunedì 29 settembre. Vi proponiamo un viaggio molto particolare alla scoperta di una città meravigliosa, da favola: Marrakech.
Le nostre coppie di burrachisti che hanno vinto il torneo 2013-2014 (quadri e fiori e paga) saranno ospitati (chi completamente chi per metà) da noi; per tutti gli altri che vogliono unirsi al gruppo abbiamo studiato un programma intenso e interessante a un prezzo veramente speciale.

Alloggeremo in uno degli hotel più prestigiosi di Marrakech (il Naoura barriere), nel cuore della Medina, dove saremo coccolati e potremo giocare, la sera, a burraco (per chi nemmeno in vacanza può rinunciare al nostro gioco preferito; per tutti gli altri, non mancheranno occasioni di relax e divertimento).
Visiteremo il Souk, con guide speciali che ci accompagneranno alla scoperta delle tradizioni e dei sapori del Marocco, andremo in un caravanserraglio, godremo del tipico e rilassantissimo hammam e ci rifaremo gli occhi con i fiori esotici dei Giardini della Koutobia.
Tratteremo i nostri acquisti nella tipica usanza marocchina e andremo alla scoperta del deserto, che ci rimarrà nel cuore a lungo dopo il viaggio.

Questa (come gli altri viaggi a Madrid, Anversa, Cannes) è un’esperienza che ci piace condividere con i nostri clienti e amici, quindi non perdete l’occasione e prenotate il vostro posto prima possibile!

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.