Burraco in tour: Madrid! Dal 27 al 30 settembre.

Ci abbiamo preso gusto a giocare… e a partire per andare alla scoperta di capitali europee e luoghi di benessere, sempre con le carte in valigia.
Il primo anno del nostro torneo di Burraco, solo le coppie vincitrici partivano per mete lontane o per città d’arte e di relax italiane.
Dal secondo anno ci siamo detti: “Perché non partire tutti insieme, continuare a giocare fuori dal salotto di Art Studio Café, allontanarci da Roma ma non dal tavolo verde?”
Nasce così Burraco in tour, che ogni anno propone mete vicine e lontane e “avventure” di viaggio da raccontare e ricordare.
Ce ne siamo andati a Tuscania, per visitare la Tuscia, deliziarci con un corso di cucina al Boscolo e giocare un mini torneo con i suoi vincitori e vinti, tutti felici e contenti.

Quest’anno abbiamo scelto una meta caliente: dal 27 al 30 settembre ce ne andremo a Madrid, prima città della Spagna, modesto borgo diventato splendido grazie a un re che vi trasferì tutta la sua corte.
Un programma di viaggio rilassante e interessante. Vedremo tante cose, giocheremo a Burraco, passeggeremo per la città, staremo insieme.
Si parte giovedì 27 settembre con un volo di linea diretto e si arriva a Madrid, dove ci aspetta un hotel con tutti i comfort di cui abbiamo bisogno.
Per la cena vi consigliamo le Tapas al ristorante Lateral, ma potete andare alla scoperta della città liberamente. Tornate però presto in hotel perché dopo cena inaugureremo il Torneo di Burraco in tour, tanto per non perdere la nostra bella abitudine.
Venerdì 28 settembre inizieremo bene la giornata con una visita della città con una guida madrilena, vi condurremo al Mercado de San Miguel per un pranzo (se volete) a base di pesce e vi lasceremo il pomeriggio libero per una visita ai musei o un po’ di relax.
La sera, cena con spettacolo di flamenco e continueremo con il nostro torneo.
Sabato 29 settembre tutti pronti per una Visita al Museo del Prado alla scoperta dei tesori custoditi in uno dei musei più importanti del mondo alle 16.00.
Avrete quindi la mattinata libera per lo shopping e per scoprire la città. Dopo cena, ancora Torneo di Burraco.
Domenica 30 settembre, tristi per il week end finito, ma – speriamo – felici per la bella esperienza, ci rilasseremo con una mattinata di shopping, l’ultimo pranzo madrileno (vi consigliamo La Paella de la Reina) e rientro in albergo per la finale del Torneo di Burraco prima di andare in aeroporto per tornare a Roma con il volo delle 19.45.
Per informazioni, inviateci una mail o chiamateci allo 0632506822 o 0632609104 e saremo a vostra disposizione per richieste e chiarimenti.

Cliccate qui per vedere la locandina con il programma del viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.