Le sorprese non finiscono a Pasqua, ma continuano nel maggio di Art Studio Café.

Le nostre uova di Pasqua stanno per rompersi, gli animaletti pasquali costruiti con le uova sode sono tutti schierati per festeggiare. Troveremo sorprese preziose e ricordi da conservare.
In Art Studio Café però le sorprese non finiscono a Pasqua. Il 28 aprile vi regaliamo un incontro molto speciale con Mariapia Veladiano e il suo libro, edito da Einaudi, La vita accanto presentato dalla nostra Nicoletta Fattorosi.
E stiamo preparando un mese di maggio ricco di eventi e di occasioni per stare insieme.
Inizieremo subito, appena smaltite le feste di Pasqua e il meritato Primo Maggio, con un rush a sorpresa di Burraco. A maggio infatti le partite non saranno due, come sempre, ma tre, per permettere a chi è un po’ indietro di concorrere al primo premio.
Maggio è il mese dei fiori e della mamma; quale migliore occasione per festeggiare nei nostri laboratori? Si parte con il nostro Giochiamo ai mini chef preparando la pasta e poi si costruisce un bellissimo e prezioso bouquet sushi in Fiorista per la tua mamma.

Un’autrice romana e il suo libro Giallo in Trastevere incontrerà gli ospiti e i bambini andranno a visitare il Maxxi con Marta durante la seconda settimana di maggio, che si concluderà con il brunch del sabato e il laboratorio di disegno.

Avvicinandoci verso l’estate, le occasioni diventano più mondane (con la serata dedicata alle selezioni di Miss Mondo), dando spazio anche alla cultura e alla nostra bellissima città con la visita alla Fabbrica di San Pietro e Grotte Vaticane.

Chiudiamo con una serata karaoke per salutare l’estate sempre più vicina.

Consultate il calendario in homepage e il nostro sito per conoscere tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.