Novembre e dicembre: i mesi dei bambini

Noi di Art Studio Café abbiamo sempre dedicato gran parte del nostro spazio, della nostra attenzione e della nostra passione agli amici più piccoli. I laboratori di ceramica e mosaico sono sempre pieni di piccoli artisti che rendono ancora più colorate le nostre giornate.
Oltre la ceramica e il mosaico, i bimbi hanno tantissime occasioni per divertirsi, imparare e creare; soprattutto a novembre e dicembre.
Il brunch della domenica (il 18 novembre e il 9 dicembre) con il laboratorio creativo natalizio incluso. Per trascorrere due ore in allegria… e lasciare che mamma, papà e gli amici pranzino e chiacchierino con calma.
Uno spettacolo teatrale molto divertente domenica 25 novembre: insieme agli attori che impersoneranno Sherlock Holmes e Watson, i bambini troveranno la soluzione a un caso difficile. E pranzeranno con i due personaggi leggendari.
Mercoledì 28 novembre apriamo ai piccolissimi da 1 a 3 anni, che sono “sempre troppo piccoli per le attività creative”, il laboratorio di mosaico. Su un grande tappetone e tutti insieme anche ai genitori, creeranno il loro primo albero di Natale con sassolini colorati e materiali adatti a loro.
Sabato 9 dicembre vi aspettiamo per il brunch con mamma e papà.

E per tutto il mese di dicembre ci prepariamo per il mercatino della Befana: offriamo il nostro spazio ai bambini artisti e artigiani che con le loro mani creano collane, bracciali, orecchini, borsette e altri oggetti originali e unici che potranno vendere in un mercatino dei bimbi molto speciale. Partecipate alle selezioni dei piccoli artisti.
Sabato 15 dicembre andremo con Nicoletta Fattorosi alla scoperta dei Presepi in due chiese importantissime vicino ai Fori, per iniziare a sentire l’atmosfera del Natale.
E non finisce qui! La domenica siamo aperti e proponiamo laboratori creativi a tema per tutti i bambini: collage, cucina, scrapbooking, materiali di riciclo e fantasia, tutti da scoprire di settimana in settimana.

E mentre i nostri piccoli amici si divertono in Art Studio Café, le mamme approfittano per un caffè o per fare un po’ di shopping di Natale.
Belle le nostre proposte, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.