da giugno a settembre

Come ogni anno, l’inizio dell’estate è una festa per tutti i bambini: finisce la scuola, si mettono via zaini, diari e quaderni e si inizia a pensare alle vacanze.
E mentre i bimbi pensano alle vacanze e festeggiano la fine della scuola, le mamme e i papà devono fare i conti con il fatto che le loro ferie sono lontane e i figli sono già a casa. Tranquilli, a loro pensiamo noi di Art Studio Café e come ogni anno proponiamo Art week for kids, il campo estivo creativo.

Dalla seconda settimana di giugno e fino a settembre, torna l’appuntamento studiato per far trascorrere ai bimbi e ai ragazzi giornate in compagnia, impegnati in attività creative e divertenti.
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (e a richiesta anche il sabato), dalle 9.00 alle 15.00, laboratorio di mosaico, ceramica, modellato in terracotta, scrap booking, collage, arti manuali e giochi sempre nuovi per far volare il tempo che separa dalle vacanze, magari al mare o in montagna e rendere la permanenza in città divertente e costruttiva.
E da quest’anno, nuovi laboratori creativi, ancora più colorati, ancora più fantasiosi!
Alle 13.00 pranziamo tutti insieme con i menu studiati per stuzzicare l’appetito dei più piccoli con primi leggeri e saporiti, secondi nutrienti e dolcetti ogni giorno diversi.

È possibile anche seguire le nostre attività solo per un giorno – ART DAY (o più di uno, ma non necessariamente la settimana intera) oppure solo i laboratori.

Art Studio Café dà il benvenuto a tutti i bambini creativi!

I costi:
Art Week (5 giorni): 200 euro
Art Week plus (con sabato): 230 euro
Art Week (3 giorni): 130 euro
Art Day (1 giorno): 50 euro

La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *