La settimana di Pasqua

Clicca qui per prenotarti

Tutti i giorni di vacanza, tranne Domenica di Pasqua e Pasquetta, dalle 9.00 alle 15.00. Prenotazione obbligatoria

Le scuole chiudono una settimana a cavallo di Pasqua e i bambini rimangono a casa. Ancora il sole non scalda abbastanza per correre e giocare fuori e trascorrere le mattinate di festa a casa può essere a volte noioso.

Come accade in estate e a Natale, i nostri laboratori creativi aprono la mattina e propongono tante attività divertenti e fantasiose per tutti i bambini.
Iniziamo alle 9.00, con l’accoglienza dei piccoli e subito al lavoro con Lucia. Due ore di mosaico per creare cornici, decorare sagome di animali o soggetti di fantasia da appendere in cameretta o regalare.
Subito dopo, con Adriana, via con la ceramica da decorare o l’argilla da modellare. La fantasia e la manualità sono gli elementi principali per un laboratorio divertente e creativo.

Alle 13.00 circa, pranzeremo tutti insieme con menu studiati dai nostri chef per stuzzicare il palato dei più piccoli, proponendo piatti sani e gustosi.
Dopo pranzo, gioco-relax: si possono completare i lavori iniziati la mattina oppure dedicarsi a collage, disegno e attività che le nostre insegnanti proporranno ai bambini.

Art Week, la nostra proposta creativa per le vacanze!

Per informazioni, costi e prenotazioni
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.