venerdì 15 e venerdì 22 maggio dalle 19.30

Ingresso libero

La nostra amica e giurata dell’Aperitalent show, Sabina Turano Scipione, professoressa di arpa al Conservatorio e persona di grande sensibilità, ha organizzato insieme a noi, nelle scorse stagioni, eleganti e piacevoli aperitivi in musica.
Abbiamo ascoltato le chitarre classiche e abbiamo ammirato, oltre che ascoltarne il suono, le stupende arpe che dominavano il nostro palco.

Per due venerdì a maggio – il 15 e il 22 – tornano in Art Studio Café le sue allieve per regalarci il suono melodioso delle loro arpe per l’appuntamento Arpamusicafé.

Chiudete gli occhi e immaginate di arrivare in Art Studio Café verso le 18.00, dopo una stressante giornata di lavoro o dopo aver accompagnato i bambini in piscina; avete finalmente concluso una parte della giornata e vi preparate per la sera.
Vi sedete a uno dei nostri tavolini o comodamente su un divanetto, ordinate un cocktail o una bibita e stuzzicate il palato con le proposte del nostro buffet.

Intanto, le musiciste Filomena Tanzi (il 15 maggio) ed Elisa Frantellizzi (il 22 maggio), dall’alto del nostro palchetto, fanno correre le loro dita esperte su due bellissime arpe. Il loro suono sarà così dolce, coinvolgente e melodioso che tutti i pensieri, lo stress, la stanchezza vi scivoleranno via dopo il primo pezzo. E a fine repertorio, fra pezzi classici e interpretazioni moderne, sarete pronti ad affrontare la serata, contenti e rilassati.

Per informazioni e prenotazioni tavoli
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.