Ci prepariamo per la nuova edizione

Sono aperte le selezioni per la quarta edizione!
Clicca qui per scaricare il REGOLAMENTO
Clicca qui per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE

Tre edizioni! Sembra ieri che abbiamo iniziato questa avventura, questa ricerca continua di cantanti, attori, artisti giovani a cui dare uno spazio, un palco da cui esibirsi e una giuria di professionisti da cui ricevere critiche, apprezzamenti, consigli.
Tre anni di vita del nostro Aperitalent show, che ha visto avvicendarsi sul palco, incoraggiati dalla talent scout Alessandra Savelli, presentati da Roberto Petrucci e assistiti da Armando Gattuso, decine e decine di ragazzi e ragazze a cui possiamo dire di aver portato fortuna.
Molti di loro infatti si esibiscono in tanti locali di Roma e non solo, per altri è arrivato il successo accanto a volti noti del nostro panorama televisivo e radiofonico, altri ancora hanno riempito i teatri della capitale e tanti continuano a collaborare con noi.

Abbiamo chiuso in bellezza le tre edizioni (perché non c’è due senza tre… e poi si ricomincia!) con due serate molto speciali: Aperitalent con i coach. Sullo stile del programma The Voice, abbiamo convocato gli artisti più bravi delle tre edizioni e i nostri giurati, che per due serate si sono trasformati in coach e hanno allenato le loro squadre. Maretta Tannozzini, sempre vicina ai nostri talenti e incoraggiante guida, Raffaela Ascone Quarta, la nostra regista che progetta messe in scena indimenticabili, Sabina Turano, la dura dal cuore tenero che “coccola” i suoi artisti, Carla Bezzi, attenta consigliera che osserva e porta avanti i talenti e l’inflessibile e sempre sorridente presidente Piera Pistono.

Potete leggere la cronaca della serata finale, scoprire i vincitori, curiosare fra le esibizioni e vedere le foto cliccando qui.

Se siete cantanti o attori inviateci una mail con la vostra richiesta di informazioni o la preiscrizione a segreteria@artstudiocafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.