Giovedì 3 ottobre riparte Aperitalent Show, il talent per cantanti, attori e gruppi

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo segreteria@artstudiocafe.com.
Per consultare il regolamento della terza edizione cliccate qui

Abbiamo concluso la seconda stagione di Aperitalent Show con una finale entusiasmante e una gara fra i campioni delle prime due edizioni; tre dei nostri talenti di quest’anno (Alberto Annarilli, Riccardo Azzali e Giulia Lanzeroti) si sono esibiti al Summer Party di Art Studio Café davanti a una platea di oltre centoventi persone; Giovanni Bocci, che ha partecipato con entusiasmo alla prima edizione, ha condotto con il suo gruppo una bellissima serata di canzoni romanesche qui in Art Studio e si è messo al lavoro per un’altra serata a settembre.
Per non parlare di tutti i ragazzi a cui abbiamo portato fortuna con le nostre giurie speciali e le serate entusiasmanti.

Stiamo preparando già la terza edizione. Potete scaricare dal link in alto il regolamento e vedrete che abbiamo aperto a quattro categorie:
– cantanti e gruppi
– attori
– cabarettisti
– over 40 (per chi abbia compiuto i quarant’anni d’età)

Gli artisti saranno giudicati dalla nostra giuria d’eccezione: Piera Pistono, la presidente di giuria, Maretta Tannozzini, la nostra direttrice artistica, Sabina Turano, musicista e insegnante di arpa e Alessandra Savelli, fulcro di Art Studio Café ed entusiasta talent scout. Ogni sera inoltre sarà presente un giurato speciale, attore, regista, talent scout o cantante.
Oltre alla giuria di professionisti del settore, il pubblico dell’Aperitalent Show sarà chiamato a giudicare gli artisti in una sorta di forza votante che può essere paragonata al televoto o alla giuria popolare di una volta.

Le selezioni saranno aperte fino al 31 marzo 2014 e nel regolamento potrete leggere le modalità di iscrizione.
A settembre artisti e pubblico avranno a disposizione un sito con le cronache delle serate, le schede degli artisti che passeranno le selezioni, i dettagli sulle serate e tanti altri materiali per seguirci anche online.

Vi aspettiamo, artisti e pubblico, per rendere speciali i giovedì sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *