giovedì 16 ottobre e giovedì 13 novembre alle 20.0

Ingresso, drink e buffet 10 euro

Un’altra serata con i nostri talenti, una sfida fra i campioni delle tre edizioni dell’Aperitalent, con una sorpresa. Avete presente il programma “The Voice”? I nostri campioni si sfideranno, preparati e guidati dai membri della giuria di qualità che per due settimane vestiranno i panni di coach.
A sfidarsi quindi non saranno solo gli artisti, ma metteremo – con allegria e divertimento – alla prova anche Piera Pistono, Sabina Turano, Maretta Tannozzini e Raffaela Ascone Quarta.

In questa prima serata il pubblico-giuria popolare sarà chiamato a ricoprire un ruolo fondamentale: scegliere chi far passare alla seconda serata, quella della finalissima.
Gli artisti che saliranno sul nostro palco infatti saranno votati e giudicati dal pubblico e alcuni si fermeranno a questa prima bella serata.

Gli altri torneranno subito sotto i riflettori e saranno “oggetto” di scelta da parte dei coach. Ogni coach sceglierà gli artisti che faranno parte della sua squadra e in una settimana ne preparerà l’esibizione.

A novembre i quattro coach si sfideranno davanti alla giuria popolare, ognuno con i suoi artisti, la sua strategia, la propria personalità artistica. Sarà un bel modo di vedere all’opera i campioni in una sfida “guidata” (finora li abbiamo ascoltati con pezzi scelti da loro) dai nostri “big”.

Vi aspettiamo per due serate di talento, buona musica, teatro e divertimento!

info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.