Terza serata di selezioni con talenti eccezionali

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo francesca@artstudiocafe.com.
Per consultare il regolamento della seconda edizione cliccate qui

Ieri sera abbiamo provato davvero un grande piacere nell’assistere alla sfilata di talenti che si sono presentati sul palco del nostro Talent. Tutti giovani e in gambissima, si sono distinti per qualità personali e scelte raffinatissime del repertorio.

Paola Ruggieri ci ha dimostrato le sue doti affrontando un brano del grande Alex Baroni, emozionando pubblico e giuria; il duo Jamylee Pique, con un bravissimo e titolato tastierista e una voce molto delicata, ha fatto risvegliare in noi tutti grandi emozioni sulle note di un classico di Battisti. Un cantautore impegnato e originalissimo, Riccardo Azzali ci ha fatto riflettere e meditare; la giovanissima (sedicenne) Valeria Wenkis, ci ha proposto una meravigliosa canzone di Amy Winehouse con una voce che, se ben istruita, farà sicuramente parlare di sé. Alberto Amarilli ci ha sorpresi ma convinti per la scelta ardita di un incantevole cavallo di battaglia di Patty Pravo e ci ha fatto sognare con un Billy Joel sempre meraviglioso. Ultimo cantante a esibirsi è stato Angelo Monacelli, che ha coinvolto pubblico e giuria con la sua simpatia, la sua presenza e la sua anima rock e dolce allo stesso tempo.

Abbiamo avuto sul palco un attore molto bravo, Davide Finesi, con un testo di trilussa e in una sua divertentissima creazione.

Che dire?
Speriamo che anche le prossime serate siano di questo livello e ci auguriamo di provare lo stesso imbarazzo nel giudicare persone che sono tutte preparatissime e allo stesso tempo ragazzi semplici e alla mano (evidentemente ne esistono ancora!)

Vi anticipiamo le date definitive di selezioni, semifinali e finale:
Le prossime serate di SELEZIONE:
giovedì 21 febbraio
giovedì 28 febbraio
giovedì 7 marzo

Le SEMIFINALI:
giovedì 14 marzo
giovedì 21 marzo
giovedì 4 aprile

La FINALE:
giovedì 11 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.