LE SELEZIONI

E’ partita davvero alla grande la terza edizione del nostro Talent, anche se con qualche defezione dell’ultim’ora ed un numero di partecipanti inferiore allo standard. Per contro, il livello è stato ottimo e tutto lascia ben sperare per le prossime serate.
Ha aperto la gara rompendo il ghiaccio con disinvoltura, Giordana Gori che ha interpretato con grande maestria “Amore, unico amore”, splendido cavallo di battaglia di Mina. A seguire, la giovanissima Ronnie, di soli 15 anni, con una voce già piena e sicura si è cimentata in “Warrior “di Denny Lovato, piazzandosi al primo posto di questa “manche”. Per la categoria “over 40”, abbiamo ascoltato con grande piacere Claudia Cocciatelli, in “Nessuno” nella versione di Fiorello, brano molto impegnativo dal punto di vista ritmico oltre che melodico.
I partecipanti hanno poi eseguito un altro brano ciascuno nella seconda parte confermando cosi alla giuria di qualità ed a quella popolare le loro doti.

A conclusione della serata, la vincitrice della scorsa edizione, la fantastica Giulia Lanzeroti, ci ha regalato ancora una volta la sua spumeggiante bravura e ci auguriamo che anche in questa edizione potremo contribuire a mettere in risalto e “scoprire” un talento come il suo. Vi aspettiamo il 17 ottobre, numerosi ed appassionati come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *