Grazie alla giuria, ai supporter, ai cantanti e agli attori che hanno partecipato

Questo post non rappresenta la cronaca della serata finale del talent, che potrete leggere cliccando qui, dove potrete vedere anche le foto più belle.

Questo post è un “grazie!”, grande, immenso a tutti quelli che, in ruoli diversi, hanno partecipato e creduto nel nostro Aperitalent, che da tre anni organizziamo con passione e dedizione.
Grazie innanzitutto agli artisti che hanno creduto nel nostro talent, si sono messi in gioco e si sono esibiti durante questi mesi, senza paura e con generosità verso il pubblico.
Grazie al pubblico, che durante le serate ha ascoltato e supportato i nostri artisti con affetto ed entusiasmo, che ha dato voti alti non solo agli amici sul palco ma a tutti quelli che lo hanno meritato.
Grazie agli ospiti che, dai precedenti talent sono tornati ad esibirsi per dare fiducia e coraggio agli artisti.
Grazie a tutti i membri della giuria di qualità, fissi e ospiti speciali, sempre attenti scopritori di talenti e che non hanno risparmiato consigli, critiche costruttive e apprezzamenti ai nostri artisti. Piera Pistono, direttrice della giuria, che ha sempre commentato con precisione e attenzione tutte le esibizioni, Maretta Tannozzini che ha pre selezionato, convocato, incoraggiato tutti, Sabina Turano, dolce giurata che insieme alle critiche ha dispensato coccole, Raffaela Ascone che sempre con il sorriso che parte dalle labbra e arriva agli occhi ha osservato le esibizioni. Grazie anche a Carla Bezzi, Renato Spizzichino, Giovanni Bocci, Sara Milani e a tutti gli ospiti che hanno arricchito il parterre dei giurati con la loro professionalità e personalità. Un grazie particolare va al maestro Umberto Scipione, che nonostante i suoi impegni in giro per il mondo ha dedicato attenzione e tempo ai nostri talenti.

Chiudiamo, anziché con un grazie, con i complimenti ai vincitori: Frieda, Lucia Minniti e Valeria Condino (per la categoria cantanti), Laura Vali (over 40) e Cristina Dottori con Renato Palazzo (attori). In bocca al lupo. E speriamo che il nostro talent vi porti fortuna, come è stato per tanti vostri “predecessori”.

A maggio stiamo preparando una sorpresa per tutti gli Aperitalent-dipendenti… seguiteci e lo scoprirete!

Alessandra e lo staff di Art Studio Café

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *