Seconda serata di selezioni con tre artisti originali e interessanti

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo francesca@artstudiocafe.com.
Per consultare il regolamento della seconda edizione cliccate qui

Giovedì 17 ha portato fortuna ad Art Studio Café. Sul nostro palco, perfettamente accolti, presentati e incoraggiati da Roberto Petrucci e Armando Gattuso si sono esibiti tre artisti veramente interessanti e originali. I mali di stagione che hanno causato defezioni dell’ultimo momento e il poco tempo che la nuova direzione artistica ha avuto per le selezioni ha reso ardua questa prima fase del concorso. Ma siamo sicure che i candidati aumenteranno e potremo regalare al nostro pubblico serate sempre più appassionanti.

Il livello degli artisti che si sono esibiti davanti alla giuria popolare e alla giuria di qualità – formata dalle insegnanti di musica e direttrici artistiche Maretta Tannozzini e Piera Pistono, il talent scout Renato Spizzichino, l’attore Danilo Zuliani e la nostra Alessandra Savelli, sostenitrice da sempre di artisti emergenti – è stato altissimo.
Sul palco si sono alternati, accolti dal caloroso abbraccio di un pubblico attento e partecipe, venuto non solo da spettatore ma nella veste di giuria popolare, gli artisti Pino PetrosilloAurelia Porzia e Pieralberto Faina.

La giuria di qualità ha avuto qualche difficoltà nell’attribuire i punteggi ai candidati in quanto davvero molto preparati e ricchi di spunti interessanti.
Pino, che si definisce “cantattore”, ci ha rapiti con due brani molto diversi tra loro (uno, in particolare, una trasposizione musicale di alcune strofe della “Commedia” di Dante); Aurelia, dolcissima ventitreenne con una voce meravigliosa, ha eseguito magistralmente un brano tratto da “Funny Lady” e un altro tratto da un Musical Tedesco cantato in lingua originale e infine Pieralberto, poliedrico artista, ci ha fatto sognare con brani di Rod Stewart e Sinatra.

Che dire… se questo è l’inizio, siamo impazienti di assistere alla serata di giovedì 24 gennaio, continuando a selezionare artisti.
Un grazie al pubblico e alla giuria di esperti.

Clicca qui per vedere le foto della prima serata del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =