Ultimissima serata di selezioni

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Ieri sera si è conclusa la fase preliminare del nostro talent ed abbiamo avuto ancora una volta delle bellissime sorprese.
In apertura una giovanissima cantante ed autrice, Melissa Tinucci , che ha eseguito un brano di Giorgia ed una sua composizione con molto piglio e personalità.
Poi è stata la volta di Claudia Mordanini, attrice davvero originale che ha proposto due scene scritte da Massimiliano Bruno, davvero impegnative dal punto di vista interpretativo.
Alexandra Gamberale, cantautrice che si è abilmente accompagnata con la chitarra, dalla voce dolce e dalla personalità sfaccettata e, Roberto Shorthose, che ha comunicato una grande emozione specialmente nel secondo brano, un cavallo di battaglia di Otis Redding, hanno lasciato poi la scena a Ludovica e Giulia, due brillanti e giovanissime attrici che si sono cimentate in una scena di Oscar Wilde ed una di Achille Campanile, spaziando cosi dal repertorio classico a quello contemporaneo con molta maestria regalandoci freschezza, brio e professionalità.
A seguire due brani originali composti ed interpretati da Marco Silvestri, ancora un interessante cantautore, ricco di spunti originali.
Melania Andaloro, la vincitrice della serata nella sezione cantanti, ha meritato all’unanimità il primo posto, innanzi tutto per la scelta dei brani interpretati (un cavallo di battaglia di Mina e Cabaret!)e per la qualità della sua voce dalle grandi potenzialità.
In conclusione, Matteo Astolfoni, dalla presenza scenica che ha conquistato tutti e dotato di una voce calda e molto ben educata, si è aggiudicato il secondo posto per una manciata di voti.

A questo punto l’appuntamento con le semifinali sarà un evento al quale non mancare, in quanto i nostri talenti si sfideranno a colpi di grande bravura.

In bocca al lupo a tutti e grazie per averci regalato cosi tante emozioni.

ECCO A VOI TUTTE LE DATE DEFINITIVE
Le prossime serate di

SELEZIONI:
giovedì 14 marzo

SEMIFINALI:
giovedì 21 marzo
giovedì 4 aprile
giovedì 11 aprile

FINALE:
giovedì 18 aprile

Nella nostra gallery, tutte le foto della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.