Verso le semifinali con tanti talenti

Ingresso, musica live, drink e buffet: 10 euro

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo francesca@artstudiocafe.com.
Per consultare il regolamento della seconda edizione cliccate qui

Ancora una volta, la serata di preselezione è stata piena di sorprese positive in quanto, per preparazione e presenza scenica, la giuria ha avuto non poche difficoltà ad operare la scelta dei partecipanti alla semifinale.
In apertura, il duo The Persuaders, chitarra e voce, specializzato in repertorio un po’ retrò, ha eseguito con delicatezza e gusto due gioielli come “Ragazza di Ipanema e Torpedo Blu, con accompagnamento del pubblico partecipe.
A seguire, una dolcissima quindicenne con voce già matura, Ilaria Mariani, ci ha coinvolti e sorpresi per aver scelto di cantare la canzone vincitrice dell’ultimo Sanremo con molta perizia.
Giulia Lanzeroti, simpaticissima, oltre che bravissima, ha conquistato tutti con il suo entusiasmo e la sua carica e la scelta di due brani davvero impegnativi dal punto vista tecnico.
E’ stata poi la volta di un ragazzo, Paolo Salatino, dalla personalità davvero interessante, che ha comunicato a pubblico e giuria la sua passione e la sua gioia di cantare esibendosi nel repertorio di Sinatra e Boublè sfoderando una voce davvero inaspettata.
Marco Puggini, ha presentato due sue composizioni, a metà tra recitazione e canto, dai contenuti molto interessanti e con non poco coraggio, dati i temi trattati…

La serata si è conclusa con la partecipazione di un gruppo di attori, Noguteatro, molto giovani ma molto preparati, che hanno presentato una scena di Garcia, tenendo il ritmo serrato senza alcun cedimento, per tutta la durata dell’esibizione.

Abbiamo poi avuto un fuori programma delizioso, in quanto alcuni dei ragazzi che sono passati in semifinale, presenti fra gli spettatori, hanno improvvisato, senza basi e senza preavviso, lasciandoci davvero senza parole per la sicurezza e la bravura.

Nella nostra gallery, tutte le foto della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.